BAREX ❤️ TRATTAMENTI - CURE CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


OLIOSETA
CONTACT - THE PRICE

BAREX ❤️
Trattamenti - cure capelli
OLIOSETA


proteine della seta e semi di lino
Proteine della Seta e Olio di Semi di Lino rendono unica questa linea polivalente‚ dedicata a tutti i tipi di capelli e formulata con un occhio di riguardo a quelli fragili‚ stressati e indeboliti da fattori ambientali e termici.

SHAMPOO
Shampoo a doppia azione‚ deterge delicatamente i capelli caratterizzati da radici grasse e punte secche‚ indebolite‚ con la tendenza a spezzarsi. La doppia azione è data dall’estratto di Bardana con azione astringente e purificante e da Proteine della Seta e Estratto di Semi di Lino che agiscono su tutta la lunghezza del capello‚ fissandosi maggiormente sulle parti più secche e disidratate‚ quali le punte. Può essere usato quotidianamente.
confezione: flacone con dosatore da 250 ml

MASCHERA RISTRUTTURANTE
Ristruttura‚ nutre e idrata in profondità le parti sensibilizzate del capello apportando volume e lucentezza senza appesantire. In particolare‚ le Proteine della Seta e l’Olio di Semi di Lino contenuti nella sua formula‚ contribuiscono a prevenire la porosità e la formazione delle doppie punte restituendo alla capigliatura la sua naturale bellezza. Attendere qualche minuto‚ risciacquare abbondantemente.
confezione: barattolo 250 ml

NON OLIO
Tecnologia “non olio” e fissaggio morbido lo rendono un prodotto versatile e facile da utilizzare‚ pensato per donare controllo e docilità al tempo stesso. Proteine della Seta e Estratto di Semi di Lino rivestono i capelli di un film superprotettivo che li rende elastici‚ idratati e più resistenti alle aggressioni
confezione: flacone da 200 ml

CRISTALLI LIQUIDI
Prodotto specifico ad altissima resa‚ realizzato per un immediato effetto brillantezza e volume. La specifica azione laminante e sigillante dell’Olio di Semi di Lino rende la chioma istantaneamente morbida‚ lucida e voluminosa e protegge a lungo la cuticola dall’azione di umidità e agenti atmosferici. L’addizione in formula del filtro UV contribuisce ad esaltare la lucentezza dei capelli. Risultato: illumina e ripara lasciando i capelli morbidi e lisci.
confezione: flacone spray da 75 ml


Rate this product:


32 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

JOC CARE: CAPELLI CON FORFORA - BAREX
JOC CARE: CAPELLI CRESPI E RIBELLI - BAREX
SILICIUM HAIR TREATMENT - BAREX

X

privacy
LANG